Sono in linea le nuove lavorazioni e la produzione della nostra azienda  [Continua]...



SIGLA E TIPOLOGIA DELLE SUPERFICI

CR.SF-10 MATT/ CR.SF-12 SEMI MATT/ CR.SF-15 SEMI GLOSS
Si tratta di superfici lisce senza incisione con differenti gradi di opacità, particolarmente indicate per la correzione delle pelli ovocaprine lasciando inalterato il fiore naturale delle pelli.

CR.SF-20 S1 / CR.SF-20 S2 / CR.SF-30
Si tratta di superfici sabbiate opache con una leggere incisione a decrescere (CR.SF-20 S1 grossa – CR.SF-20 S2 media – CR.SF-30 fine)  ricoperte da uno spessore di cromo 0,05 mm. Sono particolarmente indicate nella fase intermedia della finitura per nascondere difetti di lieve entità.
Ottimi risultati si ottengono sulle pelli ingrassate.

CR.SF-40/ CR.SF-150/ CR.SF-160/ CR.SF-170 / CR.SF-190
Sono un compromesso tra il “sandblasted” e il “finto fiore” e non essendo un disegno non trasferiscono sulle pelli il caratteristico effetto della ripetizione.
Particolarmenrte indicati nella fase intermedia della finitura per la correzione e l’uniformità delle superfici dei pellami.
Il tipo di microfiore più conosciuto ed efficace è il CR.SF-150 denominato “SPLENDOR”, molto simile al finto fiore al quale viene spesso abbinato in sucessione allo scopo di ridurre e spesso eliminare il problema dell’effetto ottico reticolare valorizzando la qualità delle pelli trattate.

CR.SF-120 / CR.SF 180 / CR.SF-200
L’incisione superficiale di questi tre tipi di microfiore, a differenza degli altri, viene ricavata direttamente sullo strato di cromo in precedenza depositato.
Il risultato è un gradevole aspetto brillante particolarmente adatto nella fase finale della rifinizione.


Esempio di pelle lavorata con una
piastra avente la superficie incisa
con microfiore CR-SF 150.

Galvano Tecnica Snc - Via Bertagalla, 14 - 17014 Cairo Montenotte (SV) - P. IVA 00194890091